Scarica il documento

Lamco HPL Compact

LamcoHPL Compact è costituito da più fogli di carta kraft impregnati con resine fenoliche ai quali viene sovrapposto, su una o su entrambe le superfici, un foglio decorativo a sua volta impregnato con resine melaminiche.
La reticolazione delle resine è ottenuta in speciali presse, grazie all'azione combinata e coordinata di calore (150 °C) e pressione (90 kg/cmq).
L'elevato spessore di LamcoHPL Compact che lo rende autoportante, insieme alle sue caratteristiche chimico-fisiche, lo destina a una vasta serie di applicazioni nei settori più disparati: dall'arredamento all'edilizia fino all'industria.

Settori di intervento

L'elevata resistenza all'abrasione, l'alto grado di tenuta agli agenti chimici e all'umidità, le buone caratteristiche meccaniche e la facilità di manutenzione rendono LamcoHPL Compact il partner ideale nella realizzazione di mobili per cucine, bagni, uffici, negozi, impianti sportivi, laboratori, scuole, ospedali, nella costruzione di piani di lavoro, banconi e scaffali per officine e magazzini, nella produzione di moduli per nastri trasportatori di catene di montaggio.
Assolutamente atossico, inattaccabile e semplicissimo da pulire, LamcoHPL Compact si rivela pratico e sicuro anche laddove siano richieste garanzie igieniche costanti e totali, come in ospedali, scuole e laboratori, per la realizzazione di pareti divisorie, pareti attrezzate, porte e controsoffittature.

Una scelta completa, per l'interno e l'esterno.

Questo particolare prodotto è disponibile anche nella versione LamcoHPL Compact MC, laminato policromo multistrato che consente particolari effetti decorativi in sezione, grazie all'accostamento di varie tinte per tutto lo spessore del prodotto.
Completa la linea la versione Tuttocolore la cui caratteristica è l’uniformità del decoro sia nello spessore che sulla superficie.

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

VAI All'area Download