Lamco HPL Compact
Scarica il documento
Lamco HPL Compact
LamcoHPL Compact è un laminato per interni costituito da più fogli di carta kraft impregnati con resine fenoliche ai quali viene sovrapposto, su una o su entrambe le superfici, un foglio decorativo a sua volta impregnato con resine melaminicheLa reticolazione delle resine è ottenuta in speciali presse, grazie all'azione combinata e coordinata di calore (150 °C) e pressione (90 kg/cmq). L'elevato spessore di questo laminato modulare lo rende autoportante e le sue caratteristiche chimico-fisiche, lo destinano ad una vasta serie di applicazioni nei settori più disparati.
Settori di intervento
L'elevata resistenza all'abrasione, l'alto grado di tenuta agli agenti chimici e all'umidità, le buone caratteristiche meccaniche e la facilità di manutenzione rendono LamcoHPL Compact il partner ideale nella realizzazione di piani di lavoro per cucine, bagni, uffici, negozi, impianti sportivi, laboratori, scuole ed ospedali Assolutamente atossico, inattaccabile e semplicissimo da pulire, LamcoHPL Compact si rivela pratico e sicuro anche laddove siano richieste garanzie igieniche costanti e totali.
Una scelta completa, per l'interno e l'esterno.
Questo particolare prodotto è disponibile anche nella versione LamcoHPL Compact MC, laminato policromo multistrato che consente particolari effetti decorativi in sezione, grazie all'accostamento di varie tinte per tutto lo spessore del prodotto.
Completa la linea la versione Tuttocolore la cui caratteristica è l’uniformità del decoro sia nello spessore che sulla superficie.