Lamco HPLTuttocolore Compact
Lamco HPL Tuttocolore Compact grazie all’abbinamento in tinta tra nucleo e superficie, offre possibilità di realizzo arredi di grande valore estetico.
Scarica il documento
Lamco HPLTuttocolore Compact
LamcoHPL Tuttocolore Compact è costituito da più fogli di carta kraft impregnati con resine fenoliche ai quali viene sovrapposto, su una o su entrambe le superfici, un foglio decorativo a sua volta impregnato con resine melaminiche.
La reticolazione delle resine è ottenuta in speciali presse, grazie all'azione combinata e coordinata di calore (150 °C) e pressione (90 kg/cmq).
L'elevato spessore di LamcoHPL Compact che lo rende autoportante, insieme alle sue caratteristiche chimico-fisiche, lo destina a una vasta serie di applicazioni nei settori più disparati: dall'arredamento all'edilizia fino all'industria.
Settori di intervento
L'elevata resistenza all'abrasione, l'alto grado di tenuta agli agenti chimici e all'umidità, le buone caratteristiche meccaniche e la facilità di manutenzione rendono LamcoHPL Compact il partner ideale nella realizzazione di mobili per cucine, bagni, uffici, negozi, impianti sportivi, laboratori, scuole, ospedali, nella costruzione di piani di lavoro, banconi e scaffali per officine e magazzini, nella produzione di moduli per nastri trasportatori di catene di montaggio.
Assolutamente atossico, inattaccabile e semplicissimo da pulire, LamcoHPL Compact si rivela pratico e sicuro anche laddove siano richieste garanzie igieniche costanti e totali, come in ospedali, scuole e laboratori, per la realizzazione di pareti divisorie, pareti attrezzate, porte e controsoffittature.